Diete Online

LE NOSTRE DIETE FUNZIONANO PERCHE' I NOSTRI SPECIALISTI VI SEGUONO DURATE TUTTO IL PERCORSO DELLA DIETA

Quando e perché è utile affrontare un riordino dei propri stili alimentari:

Il termine "sovrappeso" indica generalmente un eccesso di peso rispetto agli standard fissati dall' Organizzazione Mondiale della Sanità ed è considerato da molti come un importante fattore di rischio per l'instaurarsi di numerose patologie croniche soprattutto quando ci si trova di fronte ad un problema di  obesità vera e propria.

 

Un corpo sano ha bisogno di un minimo apporto di  grassi per il corretto funzionamento del sistema  ormonale,  riproduttivo e  immunitario.

L'accumulazione di troppe riserve di grasso può compromettere i movimenti e la elasticità e altresì alterare la  forma del corpo. L'obesità, invece, è una patologia multifattoriale, tipica, anche se non esclusiva, delle società dette "del benessere": si definisce "obeso" un individuo la cui massa di  tessuto adiposo sia eccessiva, con  indice di massa corporea maggiore di 30.

 

Ciò detto, vorremmo precisarLe che i consigli alimentari vogliono essere esclusivamente dei suggerimenti pratici che Le permetteranno di accrescere notevolmente l’efficacia degli integratori, ottenendo perdita di peso, e, in ogni caso, di conseguire un sicuro beneficio da un migliore stile di vita alimentare.

Proprio in considerazione di ciò, abbiamo volontariamente omesso di specificare le dosi e le quantità di cibo da assumere, lasciando, quindi, soltanto a Lei l’individuazione della razione giornaliera necessaria a non farLe percepire la sensazione di  fame.

Dieta Genetica

Programma nutrizionale Dieta Genetica

Hai provato tante diete ma nessuna è riuscita a farti dimagrire? Oppure hai ripreso, talvolta con gli interessi, i chili che avevi  perduto con tanta fatica? Prova la nostra dieta genetica e risolvi in maniera definitiva e permanente il tuo problema di peso.

 

La dieta genetica consiste in un regime dimagrante e disintossicante personalizzato sulla base del profilo genetico del singolo soggetto. La procedura prevede un prelievo di saliva eseguito mediante tampone buccale, che è poi inviato presso la nostra sede per essere analizzato al fine di definire un profilo genetico. Sulla base dell’esito del test si individuano le eventuali variazioni (mutazioni) in geni chiave quali il gene della lattasi, responsabile dell’intolleranza al lattosio, e il gene della malattia celiaca e successivamente si identificano gli alimenti che devono essere eliminati dalla dieta per la miglior riuscita del processo di dimagrimento.

 

La dieta genetica, a differenza delle diete standard, attraverso l’analisi dei singoli geni ed i dati anamnestici forniti dal paziente, permette di mettere in evidenza le eventuali cause di aumento di peso e/o malessere generalizzato. La dieta genetica personalizzata sulla base del profilo genetico, viene elaborata secondo i dettami della dieta mediterranea e non può essere strutturata sulla base di regimi alimentari vegetariani e vegani.

 

Cosa comprende il programma nutrizionale dieta genetica?

Riceverai direttamente a casa tua il kit e le istruzioni per eseguire un corretto prelievo. Passa il tampone che trovi nel kit all’interno delle guance per prelevare un campione di cellule epiteliali contenuti nella saliva. Compila il questionario online, il consenso informativo e la privacy. Spedisci il tutto all’indirizzo che trovi nelle istruzioni.

Consulenza tramite email per tutta la durata del trattamento.

 

 

Work Office Diet

Programma nutrizionale Work Office Diet

Dieta work office diet su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. I nostri nutrizionisti elaboreranno per te un programma alimentare bilanciato e personalizzato fatto di piatti semplici e veloci da preparare, adatti proprio per chi lavora.

 

Che cos'è Work office diet?

 

Per chi lavora tutto il giorno e non ha tempo per preparare i pasti ma allo stesso tempo vuole seguire un’alimentazione sana e corretta e magari perdere qualche chilo di troppo.

 

Dieta Pancia Piatta

Programma nutrizionale Dieta Pancia Piatta

Dieta pancia piatta su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. I nostri nutrizionisti elaboreranno per te un programma alimentare bilanciato, personalizzato e mirato al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

 

Che cos'è la dieta pancia piatta?

La “pancetta” è solitamente il risultato della sedentarietà e di un’alimentazione sbagliata. La dieta pancia piatta risulterà molto utile quando abbiamo voglia di sgonfiare il nostro giro vita. Seguendo un’adeguata suddivisione dei pasti ed alcune piccole ma importanti regole quando cuciniamo e soprattutto moderando tutti quegli alimenti che possono causare gonfiore sarà possibile tornare ad avere un addome in perfetta forma.

 

Dieta Proteica Bilanciata

Programma nutrizionale Dieta Proteica Bilanciata

Dieta proteica su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. Consulenza tramite email.

I nostri nutrizionisti elaboreranno una dieta proteica sulla base delle vostre esigenze.

 

Che cos'è la dieta proteica?

Questo innovativo sistema prevede un regime esclusivamente proteico iniziale, con una reintroduzione di nuovi alimenti nella terza e quarta settimana della dieta, con un menu giornaliero. La dieta non prevede l’utilizzo di integratori ma di alimenti naturali.

 

La dieta proteica consente:

dimagrimento localizzato su cosce, addome e fianchi una perdita veloce di circa il 10% del peso iniziale il mantenimento degli obiettivi raggiunti senza riacquistare il peso perduto È un programma alimentare che prevede un consumo quotidiano di carne e pesce, associato a dosi di verdure e frutta, pertanto in grado di preservare la massa muscolare durante il percorso di dimagrimento senza provocare sensazione di fame. Grassi e carboidrati verranno ridotti con conseguente minor produzione di insulina e in modo da contrastare il processo che porta all’accumulo di grasso corporeo. Questo innovativo sistema prevede un regime esclusivamente proteico soltanto per la prima e la seconda settimana, con una reintroduzione di nuovi nutrienti, nella terza e quarta settimana della dieta. Questo tipo di dieta consente un aumento della termogenesi indotta dalla dieta e un innalzamento del metabolismo basale in relazione all’aumento della massa muscolare. Le scorie azotate prodotte dall’organismo saranno eliminate da una forte dose di frutta e verdura sempre presenti.

 

 

  • ACQUISTA SUBITO    

    ACQUISTA ORA CON BONIFICO       

Dieta Mediterranea

Programma nutrizionale Dieta Mediterranea

Dieta mediterranea su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. Consulenza tramite email.

I nostri nutrizionisti elaboreranno una dieta mediterranea sulla base delle vostre esigenze.

 

Che cos'è la dieta mediterranea?

La dieta mediterranea, oggi patrimonio dell’umanità, ha un importante valore storico e culturale per l’Italia. E’ simbolo di una cucina la cui semplicità, fantasia e sapori sono apprezzati in tutto il mondo. Uno stile alimentare fatto di regole e di abitudini ispirate alla tradizione mediterranea.  La dieta mediterranea è una dieta caratterizzata dal consumo principale di cereali, frutta, verdura, legumi e frutta secca, accanto ad un consumo moderato di pesce, carne, latticini e uova.  Privilegia inoltre i carboidrati complessi limitando l’assunzione di quelli semplici e prevede un elevato consumo di fibra alimentare, un ricco apporto di acidi monoinsaturi e di antiossidanti. Questo tipo di dieta allunga l'aspettativa di vita e riduce il rischio di importanti malattie, quali ictus, infarto, tumori, obesità e diabete. L'olio extra vergine d'oliva usato al posto di burro e margarina, rappresenta un’altra peculiarità di questa dieta ed una fonte di antiossidanti e grassi monoinsaturi, utili per prevenire malattie cardiovascolari. Il pesce è una fonte di grassi polinsaturi omega 3 e ha effetti benefici sull'apparato cardiovascolare. Anche il consumo quotidiano di frutta e verdura previene il rischio di cancro e malattie cardiovascolari grazie alla presenza di sostanze antiossidanti.

 

Dieta Dissociata

Programma nutrizionale Dieta Dissociata

Dieta dissociata su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. I nostri nutrizionisti elaboreranno per te un programma alimentare bilanciato e personalizzato.

 

Che cos'è la dieta dissociata?

"Dieta dissociata

La dieta dissociata nasce in America nel 1911 dal pensiero del dottor William Howard Hay. Partendo dall’idea di non associare all’interno di uno stesso pasto alimenti che hanno processi digestivi diversi, la dieta dissociata ha lo scopo, attraverso una particolare combinazione degli alimenti, di semplificare l’alimentazione, consentendo la depurazione dell’organismo e il dimagrimento. La dieta non comporta chetosi.

 

L’offerta include un programma alimentare personalizzato, formulato da uno specialista debitamente abilitato ed iscritto all’ordine. In base all’offerta acquistata, la dieta comprende un programma alimentare articolato in 4 o 12 settimane, con menu giornaliero.

 

Il programma è composto da 5 pasti giornalieri e dettagliato per ogni settimana di dieta."

 

Il programma può essere seguito soltanto da persone maggiorenni e prive di patologie. In particolare non può essere seguito da soggetti affetti da insufficienza renale, cirrosi epatica, diabete mellito di tipo 1, cardiopatie, e soggetti con storie pregresse di infarto, ictus, ischemia o trombosi, né da donne in stato di gravidanza o allattamento.

 

Dieta Vegana

Programma nutrizionale Dieta Vegana

Dieta vegana su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. Consulenza tramite email.

 

I nostri nutrizionisti elaboreranno una dieta vegana sulla base delle vostre esigenze.

 

Che cos'è la dieta vegana?

Seguire una dieta vegana non è sempre semplice. La dieta vegetaliana o vegana elimina tutti i prodotti di origine animale compresi i derivati (uova, latte, miele e formaggio), prevalentemente per motivi etici, ma anche nella convinzione che il corpo umano sia adatto ad assumere e digerire prodotti vegetali e che sia l'unico modo per vivere bene e in salute. Il termine vegetaliano deriverebbe dal latino vegetalis, ossia "appartenente al regno vegetale". La dieta vegana prevede il consumo di alimenti vegetali, come frutta, verdura, legumi, cereali, alghe e grassi di origine vegetale. Questo tipo di dieta ha effetti benefici per disintossicare l’intestino, grazie all’elevato contenuto di fibra e antiossidanti. Inoltre previene il tumore al colon, l’obesità, il diabete e le malattie cardiovascolari. Riduce il colesterolo e la glicemia. Due recenti studi epidemiologici hanno mostrato che una dieta ricca di legumi, verdura, frutta e fibra riduce l’indice di massa corporea (BMI), previene il diabete di tipo 2, riduce l’ipertensione e le malattie cardiovascolari.

 

Chi segue questo tipo di dieta potrebbe richiedere un’integrazione nell’alimentazione di vitamina b12, ferro e calcio.

 

Dieta Sportiva

Programma nutrizionale Dieta Sportiva

Dieta per sportivi su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. I nostri nutrizionisti elaboreranno per te un programma alimentare bilanciato e personalizzato in base al tipo e all’intensità di lavoro fisico svolto ed a quali sono gli obiettivi che vorrai raggiungere.

 

Che cos'è la dieta sportiva?

 

Per lo sportivo l’alimentazione riveste un ruolo fondamentale. Poiché svolgere attività fisica aumenta il dispendio energetico, lo sportivo dovrà assumere un’adeguata quantità di calorie nell’ambito di una dieta bilanciata e con un'adeguata suddivisione nell’arco della giornata delle calorie assunte. E’ importante che chi pratica una regolare attività fisica conosca quali sono gli alimenti che possono aiutarlo nella propria attività e in quali quantità e modalità dovrà assumerli se vorrà trarne tutti i benefici possibili.

 

Dieta Vegetariana

Programma nutrizionale Dieta Vegetariana

Dieta vegetariana su 4 o 12 settimane con menù giornaliero. Consulenza via email.

I nostri nutrizionisti elaboreranno una dieta vegetariana sulla base delle vostre esigenze.

 

Che cos'è la dieta vegetariana?

Vorresti iniziare una dieta vegetariana ma non sai cosa mangiare? oppure stai seguendo una dieta vegetariana ma temi di andare incontro a possibili carenze? Il segreto è consumare una gran varietà di cibi, nella giusta quantità.

 

La dieta vegetariana ha radici antichissime. Alla base della scelta vegetariana possono esserci sia motivazioni etiche che salutistiche e ambientalistiche.

 

L'Italia è al primo posto per numero di vegetariani in Europa, anche per la facilità con cui si trovano i vegetali nei nostri mercati e sulle nostre tavole, grazie al clima e alla dieta mediterranea.

 

La dieta vegetariana è caratterizzata dall'assenza di carne e pesce, mentre sono consentiti cibi di origine animale (formaggi, latte, uova, ecc.). La base di una alimentazione vegetariana deve essere costituita da carboidrati complessi e da alimenti che apportano il giusto contenuto proteico in sostituzione di carne e pesce e da abbondante frutta e verdura. Si tratta di una dieta equilibrata che presenta benefici per molte patologie.

 

E’ in grado di ridurre il colesterolo, dannoso per l’apparato cardiovascolare, controllare la glicemia tramite i carboidrati contenuti nei vegetali, prevenendo il diabete. La dieta vegetariana diminuisce l’apporto di sodio e aumenta il potassio, risultando benefica per l’ipertensione, e aumenta la conservazione di calcio, contrastando l’osteoporosi. Inoltre previene alcuni tipi di tumori, come il tumore mammario e al colon-retto. Questo tipo di dieta presenta benefici sulla sindrome premestruale, la colite e la gastrite. Ha anche effetti positivi sul sistema nervoso. L’elevato apporto di vitamine C ed E contenute in frutta e verdura ha benefici per la pelle. Inoltre questi tipi di alimenti contengono elevate quantità di acqua, che depura l’organismo e contrasta la ritenzione idrica e la formazione della cellulite.

 

Studio Parisi Srl

Sede Centrale

Studio Parisi - Sede Emirati Arabi Uniti

Al Rowais Medical

Studio Parisi - Sedi distaccate all'estero

di prossima apertura:

via S. Allende , 31

50032 Borgo San Lorenzo (FI)

info@studioparisi.net

P.I.: 06394240482

Tel. +39 055/0763192

Hawai Tower

P.O. Box: 90180, Dubai - UAE

Mobile: +971 50 624 6050

otgulf@eim.ae

Sales & Marketing district

Director: Dr. George Masoud

1. Lugano (Svizzera)

2. Malindi (Kenya)

©  Studio Parisi 2017  |  P.I. 06394240482

Informazione Legali

Powered By Albania Web Solutions